Cari Soci,

è convocata per mercoledì 6 marzo 2019 alle ore 6,00 in prima convocazione e, in seconda convocazione, alle ore 16.00 presso il Centro Sociale di Salerno (in via Guido Vestuti 1, Salerno) l’Assemblea ordinaria dei soci con il seguente ordine del giorno:
1. Relazione del Presidente;
2. Focus sulla riforma del Terzo settore;
3. Focus sulle attività 2019;
4. Regolamento acquisti ed incarichi professionali;
5. Varie ed eventuali.

Vi rammento che, ai sensi dell’art. 5 dello Statuto e del corrispondente art. 5 del Regolamento:

a) L’Assemblea è composta dai soci in regola con il pagamento delle quote sociali, nelle persone dei rispettivi rappresentanti legali o loro delegati.

b) Possono partecipare con diritto di voto all’Assemblea i soci che sette giorni prima della data della prima convocazione sono in regola con il pagamento delle quote sociali (la scadenza per il versamento della quota è quindi mercoledì 27 febbraio 2019).

c) Ogni organizzazione socia è rappresentata dal suo rappresentante legale o da altra persona socio della stessa organizzazione (delega interna) da lui esplicitamente delegata per iscritto. Ogni organizzazione socia può delegare un’altra organizzazione socia a rappresentarla (delega esterna). Un’organizzazione non può essere delegata da più di un’altra organizzazione socia. In ogni caso, nessun partecipante all’Assemblea (rappresentante legale o socio delegato) potrà esprimere più di due voti per ogni votazione.

d) La documentazione relativa all'ordine del giorno e l’elenco dei soci aventi diritto al voto saranno pubblicati sin questa pagina e disponibili per la consultazione almeno 5 giorni prima della data di convocazione.

Infine, vi segnalo che l’Assemblea dei soci, nella seduta del 28.12.2018, ha stabilito l'importo della quota sociale per l'anno 2019 in € 50,00 per le nuove iscrizioni e € 25,00 per i rinnovi.

È possibile procedere al pagamento della quota sociale in contanti, presso la sede di Sodalis CSVS, in Salerno al corso Vittorio Emanuele n. 58, oppure attraverso bonifico bancario sul conto corrente intestato a: Sodalis CSVS – presso Banca Etica filiale di Napoli - IT06L 05018 03400 000016739393 indicando come causale [denominazione organizzazione] - Quota 2019.

Cari saluti.

Agostino Braca