Articoli

Scambi di rete extra provinciali - Progetto “SolidAlCiti”

Sodalis intende favorire la partecipazione di volontari della provincia di Salerno alle iniziative progettuali come occasione di scambio di buone prassi e di conoscenza tra OdV per ulteriori iniziative progettuali. 

Nell'ambito del progetto SolidAlCiti è previsto l’incontro finale di tutti i partner per il mese giugno. Luogo dell'incontro conclusivo: Bruxelles (Belgio), direttamente presso le Istituzioni Europee.

Per questa iniziativa Sodalis, attraverso la manifestazione di interesse, intende individuare n. 8 volontari disponibili a partecipare all’evento finale.

Possono manifestare l’interesse i volontari, presentati dalla rispettive organizzazioni di appartenenza ed assicurati ai sensi del D. L.vo 117/17, che abbiamo conoscenza della lingua inglese.


I volontari che parteciperanno all’evento si impegnano nel periodo successivo all’evento a collaborare nella disseminazione delle attività progettuali attraverso incontri sul territorio provinciale.


La manifestazione di interesse deve essere inviata via e-mail a:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , oppure via PEC a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro lunedì’ 15 aprile 2019.


Ciascuna OdV può indicare un solo nominativo.

Gli interessati sono invitati a prendere visione degli allegati presenti in questa pagina.

Per informazioni: Fabio Fraiese D’Amato- Area Formazione - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegati


icon Manifestazione di interesse SolidalCiti Scambi
icon Modello Manifestazione di interesse scambi_solidalciti

CSV Salerno

corso Vittorio Emanuele, 58
84123 - Salerno
Telefono: 089 2756511
Fax: 089792080
C.Fisc.: 91036230653

© CSV 2010-2019 - Tutti i diritti riservati