Avviso Short List 2017

Avviso pubblico per l’aggiornamento della short – list di professionisti esperti per l’affidamento di incarichi di collaborazione professionale per l’espletamento di attività nell’ambito delle aree di intervento di Sodalis. Scadenza  ore 13.30 di venerdì 17 marzo 2017.

Sodalis CSV Salerno, per l’espletamento di incarichi di collaborazione professionale nell’ambito delle attività in favore delle OdV della provincia di Salerno,  aggiorna la short list  per l'anno 2017.

La short list ha come oggetto il conferimento successivo ed eventuale di incarichi individuali, con contratti di lavoro autonomo o di natura occasionale in aderenza alla normativa vigente. 

L’iscrizione nell’elenco non prevede la predisposizione di graduatorie e non comporta alcun diritto da parte del candidato ad ottenere incarichi di consulenza. L’eventuale e successivo affidamento dell’incarico avverrà sulla base delle specifiche esigenze di Sodalis in funzione delle competenze e dell’affidabilità professionale dell’esperto e della sua disponibilità ad assumere l’incarico alle condizioni poste, di volta in volta, da Sodalis.

Coloro che intendano iscriversi nella short-list potranno richiedere l'iscrizione soltanto se in possesso, alla data di presentazione della domanda, di uno dei seguenti requisiti professionali:

Diploma di laurea (Vecchio Ordinamento) o Laurea di 1° e 2° livello (lauree triennali e lauree magistrali - già lauree specialistiche) o altro titolo equipollente in una delle materie previste dall’allegato prospetto indicato alla lettera “A”.

Ai fini del presente avviso per titolo equipollente può intendersi anche un curriculum scientifico-professionale considerato idoneo ad acquisire una formazione ed un expertise almeno paragonabile a quello della specifica laurea indicata alla lettera “A”. In ogni caso non potrà essere considerata equipollente ad una laurea di primo livello un’esperienza lavorativa di durata inferiore ai cinque anni; allo stesso modo non potrà essere considerata equipollente ad una laurea magistrale o specialistica o a un diploma di laurea un’esperienza lavorativa di durata inferiore ai 9 anni.


La domanda di partecipazione dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 13,30 di venerdì 17 marzo 2017, a mano o via posta al seguente indirizzo: Sodalis CSVS, corso Vittorio Emanuele, n. 58 – 84123 Salerno oppure via pec alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

N.B: Il Curriculum vitae va inviato in formato pdf anche via mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. (In caso di invio via pec non è necessario l’inoltro del CV via mail)

Avviso importante: Il sistema di PostaCertificat@ Ministeriale consente soltanto le comunicazioni tra Cittadino e Pubblica Amministrazione o tra le diverse Pubbliche Amministrazioni. Non permette invece il passaggio di informazioni tra Cittadino e Cittadino.

Sul plico contenente la domanda di partecipazione ed i relativi allegati deve indicarsi, a pena di esclusione, la seguente dizione “Short-list di esperti anno 2017”, specificando le materie per le quale si concorre.

Alla domanda il candidato deve allegare, pena esclusione:

Curriculum formativo e professionale in formato europeo, datato e debitamente firmato, redatto sotto forma di autocertificazione ai sensi della normativa vigente;
Copia fotostatica di un documento di riconoscimento in corso di validità.

 Materie oggetto di incarico

1) Ambiente
2) Competenze relazionali / Comunicazione
3) Fund raising/People raising
4) Fiscalità / Amministrazione / Bilancio sociale
5) Educazione dei Giovani/Minori
6) Indagini e valutazioni sociologiche
7) Leggi e normative di settore
8) Progettazione sociale
9) Progettazione europea
10) Protezione Civile
11) Salute
12) Sistemi di qualità / Sicurezza
13) Sociale
14) Servizio Civile
15) Tutela dei diritti

Allegati

icon Avviso Short list 2017
icon Domanda di partecipazione Short list 2017

CSV Salerno

corso Vittorio Emanuele, 58
84123 - Salerno
Telefono: 089 2756511
Fax: 089792080
C.Fisc.: 91036230653

© CSV 2010-2016 - Tutti i diritti riservati