Fondazione Charlemagne

La Fondazione Charlemagne destina i propri contributi a iniziative promosse da realtà del terzo settore, percorrendo con loro un cammino di continuo confronto.

Le aree di intervento privilegiate sono: rafforzamento del volontariato, contrasto alla povertà, tutela e promozione dei diritti sociali e civili, tutela della salute, accesso all'acqua, sostegno all'educazione e formazione, sviluppo socio-economico.

La Fondazione attua l'erogazione di finanziamenti senza limitazioni, intese a carattere di co-finanziamento o a copertura totale dei costi progettuali. Possono inoltrare richiesta di erogazione di finanziamento i soggetti appartenenti al terzo settore: ong di sviluppo, organizzazioni di volontariato, cooperative sociali, associazioni di promozione sociale, università, gruppi riconosciuti.

Per presentare una proposta è possibile compilare il formulario, in formato sintetico, e inviarlo all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. unitamente agli allegati richiesti.

La Fondazione si riserva di valutare le richieste di finanziamento e successivamente contattare l'organizzazione proponente informandola dell'esito della valutazione. Per i progetti di interesse della Fondazione, verrà richiesta la presentazione della proposta completa.

Per info: www.fondazionecharlemagne.org

( Le notizie fornite in questo articolo hanno solo carattere informativ. Fanno fede unicamente i testi ufficiali messi a disposizione dall’ente erogatore dell'opportunità, reperibili al sito internet.)

CSV Salerno

corso Vittorio Emanuele, 58
84123 - Salerno
Telefono: 089 2756511
Fax: 089792080
C.Fisc.: 91036230653

© CSV 2010-2016 - Tutti i diritti riservati