Fondo Sodalis

La nostra priorità è supportare le Organizzazioni di Volontariato.

 

È ciò che facciamo tutti i giorni, è la nostra missione, è quello per cui lavoriamo. Sono questi i motivi che ci hanno spinto a creare un Fondo, costituto presso la Fondazione della Comunità Salernitana Onlus, con l’obiettivo di continuare a garantire il nostro impegno a favore delle OdV, imprimendo un nuovo impulso e una nuova forza alle attività che esse svolgono sul territorio della provincia di Salerno.

;Il Fondo Sodalis, finalizzato al sostegno di iniziative di utilità sociale promosse da Organizzazioni di Volontariato della provincia di Salerno che operano nei settori di intervento previsti dall’articolo 10 del decreto legislativo n. 460 del 4 dicembre 1997 e dall’art. 4 del DM 8/10/199, è stato costituito presso la Fondazione della Comunità Salernitana Onlus che ha tra le sue finalità quella di far crescere una comunità più coesa e solidale.


È un obiettivo che vogliamo raggiungere insieme e, per farlo, abbiamo bisogno di uno strumento forte e innovativo come il Fondo costituito, che ci aiuterà a dare maggiore forza alle nostre attività e a quelle di migliaia di volontari.

Il Fondo ha bisogno di essere incrementato con le donazioni di tutti i cittadini, anche piccoli doni.

icon Brochure Fondo Sodalis CSVS

Per effettuare una donazione lin al sito della
Fondazione di Comunità Salernitana Onlus

CSV Salerno

corso Vittorio Emanuele, 58
84123 - Salerno
Telefono: 089 2756511
Fax: 089792080
C.Fisc.: 91036230653

© CSV 2010-2016 - Tutti i diritti riservati