Ganassini Social Responsibility

Anche quest'anno l'Istituto Ganassini ha attivato il bando Social Responsibility a sostegno delle onlus impegnate a favore dei bambini e minori.

Le associazioni dovranno sviluppare e promuovere progetti e attività con finalità di solidarietà e sostenibilità sociale a favore di bambini e minori in condizione di svantaggio fisico, psichico, economico, sociale e familiare (a livello nazionale e internazionale) di cui si renderanno protagonisti in prima persona nell’interesse della collettività.

Saranno accettati progetti in corso d’opera, realizzati parzialmente o ancora non definitivi purché ci siano documenti che attestino l’effettiva realizzazione. 

 Il bando è rivolto alle Associazioni qualificate come “onlus” o, comunque, associazioni senza scopo di lucro con finalità di utilità sociale, e nel loro statuto o atto costitutivo devono avere ad oggetto attività rivolte a beneficio, sostegno e benessere di ogni genere (es.: educativo, di salute, di integrazione) a favore dell’infanzia (da intendersi quali soggetti minorenni ai sensi dell’ordinamento italiano).

Per partecipare è necessario caricare l' iniziativa/progetto sulla pagina dedicata al bando dall'Istituto Ganassini del sito  oppure inviarla a mezzo mail così come richiesto dall'Istituto. E' possibile candidarsi fino al 15 gennaio 2018.  

I 10 progetti che otterranno maggior numero di like verranno sottoposti alla giuria e potranno essere giudicati e tra questi la scelta del progetto vincitore.

L'Istituto Ganassini e una giuria di esperti selezioneranno il migliore  progetto che sarà sostenuto con una donazione fino a 5.000€. 

Per info: www.ganassinisocialresponsibility.com

(Le notizie fornite in questo articolo hanno solo carattere informativo. Fanno fede unicamente i testi ufficiali messi a disposizione dall’ente erogatore dell'opportunità, reperibili al sito internet.)

CSV Salerno

corso Vittorio Emanuele, 58
84123 - Salerno
Telefono: 089 2756511
Fax: 089792080
C.Fisc.: 91036230653

© CSV 2010-2016 - Tutti i diritti riservati