Pubblicità Progresso

Fondazione Pubblicità Progresso patrocina campagne di informazione realizzate da soggetti no profit, ritenute meritevoli e coerenti con la missione della Fondazione.

Il patrocinio di Pubblicità Progresso moltiplica l’efficacia e la forza delle campagne, garantendone la qualità e favorendone la visibilità e la forza presso la community dei media.

 

Il Patrocinio autorizza all’utilizzo del nome e logo della Fondazione sul materiale della campagna e non prevede la concessione di un contributo in denaro né la realizzazione della campagna dell’ente o associazione richiedente.

Per sottoporre una campagna all’esame della Commissione patrocini è necessario essere una Organizzazione Non Profit. La commissione si riunisce quattro volte l’anno e la documentazione dovrà pervenire in segreteria 15 giorni prima della riunione.

Sul sito www.pubblicitaprogresso.org  è possibile consultare e scaricare il regolamento ed il modulo di richiesta patrocinio con tutti i dettagli sulla documentazione da fornire e le modalità di presentazione.

Fonte: www.pubblicitaprogresso.org

( Le notizie fornite in questo articolo hanno solo carattere informativ. Fanno fede unicamente i testi ufficiali messi a disposizione dall’ente erogatore dell'opportunità, reperibili al sito internet.)

CSV Salerno

corso Vittorio Emanuele, 58
84123 - Salerno
Telefono: 089 2756511
Fax: 089792080
C.Fisc.: 91036230653

© CSV 2010-2016 - Tutti i diritti riservati