MAP 2021

Sodalis CSVS intende realizzare azioni volte promuovere la cultura e la pratica della solidarietà e della cittadinanza attiva in collaborazione con le Organizzazioni di Volontariato ed altri enti del Terzo settore.

Il Centro Servizi  intende sviluppare una collaborazione attiva con le organizzazioni sia nella fase dell’ideazione progettuale che in quella della realizzazione operativa, sostenendo. direttamente. i servizi e fornendo consulenza organizzativa e supporto logistico.

Sodalis intende realizzare iniziative di forte impatto sociale per meglio rispondere alle esigenze emersi dai territori.

Possono presentare richiesta di supporto le Organizzazioni di Volontariato e le Associazioni di Promozione Sociale con sede legale o sede operativa documentabile nella provincia di Salerno iscritte o non iscritte ai rispettivi registri.

Le attività previste dovranno realizzarsi nella provincia di Salerno. Ogni organizzazione potrà presentare una sola proposta;
• Le organizzazioni che usufruiranno del servizio Riabitare i luoghi all’interno di questa azione non potranno partecipare all’azione Riabitare i luoghi;
• Le azioni dovranno essere concluse entro il 30 settembre 2022.

 

La richiesta di partecipazione dovrà avvenire attraverso la compilazione del form online entro le 13.30 di venerdì 11 giugno 2021.

 

(Ricordiamo alle associazioni di prendere visione
del regolamento di accesso al servizio presente in questa pagina.)


Allegati

Avviso MAP 2021