Riabitare i luoghi

Con quest’azione Sodalis CSVS intende incentivare le organizzazioni a concentrarsi sulla necessità di aiutare i territori a rinascere, favorendo aggregazione e socializzazione, restituendo energia a strade, quartieri e piazze, utilizzando arte e cultura per creare occasioni di svago, aiutando coloro che vivono situazioni di disagio economico e sociale a non restare in disparte.

Possono manifestare il proprio interesse le Organizzazioni di Volontariato e le Associazioni di Promozione Sociale (ad esclusivo titolo di volontariato), iscritte o non iscritte nei rispettivi Registri Regionali del Volontariato della Regione Campania, aventi sede legale o sede operativa documentabile nel territorio della provincia di Salerno.

 

Per partecipare basterà compilare la richiesta di partecipazione elettronica al seguente link alla quale andranno allegati la copia del documento di riconoscimento del rappresentante legale dell’associazione proponente in corso di validità.

Le richieste e gli allegati dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13.30 del 11.06.2021, pena esclusione dall’azione.

Le attività previste dovranno realizzarsi nella provincia di Salerno. Ogni organizzazione potrà presentare una sola proposta:

• Le organizzazioni che riceveranno sostegno all’interno dell’azione “Campi di volontariato 2021” non possono presentare proposte che prevedono come destinatari privilegiati minori, pena l’esclusione;

• Le organizzazioni che usufruiranno del servizio Riabitare i luoghi all’interno di questa azione non potranno partecipare all’azione M.A.P. – Micro azioni partecipate 2021
• Le azioni dovranno essere concluse entro il 30 settembre 2021.

(Ricordiamo alle associazioni di prendere visione
del regolamento di accesso al servizio presente in questa pagina.)


Allegati

Regolamento di accesso al servizio – riabitare i luoghi

Richiesta di partecipazione- riabitare i luoghi