Micro Azioni Natalizie 2022

Micro Azioni Natalizie 2022

 Sodalis ETS, con le Micro Azioni Natalizie -MAN, intende collaborare con le Organizzazioni di Volontariato (ODV) e le Associazione di Promozione Sociale (APS) nella realizzazione di eventi e attività natalizie per diffondere la cultura della solidarietà, della prossimità, della pace e nonviolenza, e della promozione della cultura del volontariato.
La raccolta delle adesioni sarà valida fino alle ore 13.30 del 25 novembre 2022.

Con quest’azione le ODV e le APS avranno la possibilità di proporre idee che Sodalis inserirà all’interno del calendario di eventi natalizi promossi dal Centro, da svolgersi nel periodo compreso tra l’8 dicembre 2022 e l’8 gennaio 2023.
Le attività si realizzeranno in collaborazione tra Sodalis e le organizzazioni iscritte al RUNTS o ai rispettivi registri o che hanno fatto richiesta d’iscrizione al RUNTS, previa presentazione dell’istanza prima della scadenza del presente avviso, e con sede legale o operativa nella provincia di Salerno.

Le organizzazioni proporranno, dunque, semplici idee che Sodalis valuterà di condividere collaborando alla progettazione esecutiva e fornendo servizi. L’organizzazione logistica del singolo evento sarà a cura dell’organizzazione proponente.

Per ogni singola attività è previsto un controvalore di servizi fino ad un massimo di € 300,00 fino al completamento dell’importo complessivo di € 35.000,00.
Sarà data priorità alle organizzazioni che non hanno usufruito del servizio in precedenza.

La richiesta di partecipazione da parte delle organizzazioni dovrà avvenire attraverso la compilazione del form online.

(Invitiamo le associazioni a prendere visione dell’Avviso)

Allegati

Avviso MAN 2022

Form on-line