Fondazione Prima Spes Onlus

Fondazione Prima Spes Onlus

Prima Spes Onlus è una fondazione che nasce come risposta al desiderio di accogliere i bisogni di chi si trova in condizioni di disagio, promuovendo e sostenendo iniziative e progetti in grado di affrontare tali situazioni e consentire un miglioramento delle condizioni di vita.

La fondazione  opera ente di erogazione, sostenendo con l’assegnazione di contributi la realizzazione di progetti e iniziative di altri enti che si occupino direttamente di soggetti meritevoli di solidarietà sociale o che operino negli ambiti dell’assistenza sociale e socio-sanitaria, della tutela dei diritti civili, della ricerca scientifica e degli aiuti umanitari.

Le richieste di contributo per progetti e iniziative che rispondano alle finalità della Fondazione Prima Spes Onlus devono essere presentate utilizzando l’apposita modulistica e seguendo le disposizioni contenute nelle Linee guida per accedere ai contributi.

Cinque le aree di intervento: sostegno sociale, cooperazione internazionale e sviluppo, tutela animali e ambiente, promozione cultura e ricerca scientifica, prima  speranza.

(Fonte) Per info: www.fondazioneprimaspes.org

 

(Le notizie fornite in questo articolo hanno solo carattere informativo. Fanno fede unicamente i testi ufficiali messi a disposizione dall’ente erogatore dell'opportunità, reperibili al sito internet.)