Contributi per l’acquisto di autoambulanze, autoveicoli per attività sanitarie e beni strumentali

Contributi per l’acquisto di autoambulanze, autoveicoli per attività sanitarie e beni strumentali

Domanda di contributo per l’acquisto di autoambulanze, autoveicoli per attività sanitarie e beni strumentali da parte di organizzazioni di volontariato per l’anno 2020. Scadenza 1° febbraio 2021.

Possono presentare la domanda per l’attribuzione dei contributi:

a) le organizzazioni di volontariato per acquisto di autoambulanze, autoveicoli per attività sanitarie e di beni strumentali;

b) le fondazioni e le organizzazioni di volontariato per la donazione di beni da donare a strutture sanitarie pubbliche.

La domanda di contributo e la documentazione relativa agli acquisti dei beni effettuati nell’anno 2020 vanno trasmesse al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali – Direzione Generale del Terzo Settore e della responsabilità sociale delle imprese  mediante spedizione con raccomandata A/R  o tramite PEC.

La richiesta, a pena di esclusione dal contributo, deve essere inoltrata entro il 31 gennaio 2021 che in quanto festivo slitta automaticamente al 1° febbraio 2021 in un unico plico riportante all’esterno la dicitura: “Domanda di contributo annuale D.M. 16 novembre 2017 – Anno 2020”.

Per accedere alle linee guida e alla domanda vai alla pagina dedicata

(Fonte: www.lavoro.gov.it)

(Le notizie fornite in questo articolo hanno solo carattere informativo.
Fanno fede unicamente i testi ufficiali messi a disposizione dall’ente erogatore dell’opportunità,
reperibili al sito internet).