Bando n.1/2021 Sport e Inclusione – Fondazione Carisal

Bando n.1/2021 Sport e Inclusione – Fondazione Carisal

La Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana ha emesso  il bando n.1/2021 “Sport e Inclusione”. Proroga al 30 settembre 2021

Il bando, rientra fra le iniziative promosse dalla Fondazione Carisal nel corso del 2021 a sostegno dei giovani ed in particolar modo di quelli con bisogni educativi speciali e delle loro famiglie.

Obiettivi del bandoè il sostegno a progetti finalizzati all’inclusione e all’integrazione dei giovani attraverso lo sport, contribuendo al loro benessere.

Possono partecipare istituzioni scolastiche pubbliche (istituti scolastici secondari di primo e secondo grado) e/o soggetti senza scopo di lucro, dotati di personalità giuridica, che operino stabilmente in uno dei settori cui è rivolta l’erogazione (educazione e sport) da almeno 2 anni, con comprovate esperienze e competenze al fine di garantire la realizzazione e sostenibilità del progetto ed abbiano sede legale e/o operativa nel territorio della provincia di Salerno.

Nel caso di Associazioni Sportive Dilettantistiche (ASD) devono essere iscritte da almeno due anni al Registro Nazionale delle Associazioni Sportive Dilettantistiche CONI, avere almeno 50 tesserati e prevedere nell’oggetto sociale il riferimento all’organizzazione di attività sportive dilettantistiche e di promozione sociale; le Federazioni o Enti di Promozione Sportiva devono avere almeno 50 organizzazioni affiliate.operanti nei Settori Educazione, Istruzione e Formazione e Attività Sportiva in Provincia di Salerno.

Budget complessivo: 10.000 euro. Il contributo massimo erogabile per ciascun progetto non potrà essere superiore a 2.000 Euro.

 

Proroga al  30 settembre 2021, ore 17.00.

 

Per leggere il bando e gli allegati vai alla pagina web

(Fonte: www.fondazionecarisal.it)

 

(Le notizie fornite in questo articolo hanno solo carattere informativo.
Fanno fede unicamente i testi ufficiali messi a disposizione dall’ente erogatore dell’opportunità,
reperibili al sito internet)

 16,325 total views,  1 views today