Nonprofit Storytelling Day

Nonprofit Storytelling Day

Nonprofit Storytelling Day è il grande evento online dedicato al nonprofit.

Trenta professionisti delle organizzazioni nonprofit italiane e Celebrity Speaker come Cecilia Strada, Giacomo Poretti e Saverio Tommasi.


26.27 e 28 ottobre, 3 giorni dedicati a presidenti, professionisti e fondatori delle nonprofit per imparare a raccontare le Cause in modo efficace, chiaro e incisivo.

“Ognuna delle nostre organizzazioni merita di essere raccontata, bene. Con il Nonprofit Storitelling Day, vogliamo ricominciare a raccontarci con convinzione. Dobbiamo imparare a parlare delle storie che cambiano la realtà, e farlo partendo dagli impatti reali e da una comunicazione innovativa e di impatto” spiega Valerio Melandri, fondatore dell’Associazione Festival del Fundraising che organizza il Nonprofit Storytelling Day.

In programma spicca l’intervista a Giacomo Poretti del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, l’incontro con Saverio Tommasi, giornalista di fanpage.it e autore del libro “In fondo basta una parola”, e il confronto con Cecilia Strada, attivista filantropa e saggista appena tornata dalla missione sulla nave di soccorso ResQ – People saving people.

Seguono gli incontri tecnici con i guru del marketing, le sessioni formative di pensiero strategico, sulla scrittura, i video e le immagini, e lo spazio per le consulenze personalizzate con i fornitori del Terzo Settore.

Due tipologie di tiket: il LIVE che prevede la partecipazione in diretta per i 3 giorni e il FULL che permette di accedere a tutte le videoregistrazioni e slide post evento.

Fino a mercoledì entrambi disponibili sul sito a tariffe agevolate.

Per maggiori informazioni vai al sito internet – www.nonprofitday.it