Otto per mille Chiesa Valdese

Otto per mille Chiesa Valdese

La Chiesa Evangelica Valdese (Unione delle Chiese Metodiste e Valdesi) concorre, come altre confessioni religiose, alla ripartizione dei fondi Otto per Mille IRPEF e ha scelto di destinare tutti i contributi ad essa spettanti esclusivamente al sostegno di interventi sociali, assistenziali, umanitari e culturali, sia in Italia che all’estero.

Scadenza 27 gennaio 2022.

Possono essere destinatari dei contributi organismi associativi italiani o stranieri (Associazioni, Comitati e Cooperative Sociali di tipo A/B purché il finanziamento richiesto sia usato per le finalità previste dalla legge 409/1993 e cioè assistenziali, umanitarie, culturali e comunque non per attività lucrative).

Le attività progettuali devono fare riferimento ad attività di assistenza sociale e sanitaria, interventi educativi, culturali e di integrazione, programmi di sostegno allo sviluppo e di risposta alle emergenze umanitarie,ambientali e climatiche, purché apportino benefici ad una collettività e siano privi di finalità lucrative.

I progetti dovranno essere presentati esclusivamente on line, attraverso la piattaforma informatica JUNO

Le proposte potranno essere inoltrate dal 7 gennaio 2022 lle ore 11:59 del 27 gennaio
2022.

Per partecipare utile consultare le linee guida al sito Otto per mille ChiesaValdese.
(Fonte: www.ottopermillevaldese.org)

(Le notizie fornite in questo articolo hanno solo carattere informativo.
Fanno fede unicamente i testi ufficiali messi a disposizione dall’ente erogatore dell’opportunità,reperibili al sito internet istituzionale)

 10,176 total views,  1 views today