Casa Fundraising

Casa Fundraising

Sesta stagione di Casa Fundraising. Lunedì 14 febbraio  2022 con Valerio Melandri


La serie sul fundraising più famosa del web, l’unica che conta più di 80 interviste a noti professionisti del Terzo Settore, ritorna dal 14 al 18 febbraio con una nuova stagione dal titolo “ad ogni DIRITTO il suo fundraising”.

A dare il benvenuto agli ospiti e followers, il prof. Valerio Melandri – fondatore del Festival del Fundraising  – che incontrerà live ogni giorno alle 12,00 chi lavora all’interno delle organizzazioni nonprofit per sostenere le giuste cause, con cuore e passione.

Ogni puntata di Casa Fundraising ospiterà un professionista che racconterà storie di successo, difficoltà e imprevisti dell’attività di raccolta fondi per le Cause della nonprofit: sarà come sempre il posto ‘intimo’ dove condividere numeri, emozioni, paure e successi a tema fundraising.

Dal 14 febbraio saranno in streaming online su Facebook, Linkedin e Youtube le 5 nuove puntate alla scoperta delle storie, delle persone e delle organizzazioni che ogni giorno si battono per quelle Cause non ancora considerate di primissimo piano: Legalizzazione della cannabis, violenza di genere, diritti delle persone LGBT+, tutela degli anziani, eliminazione delle barriere architettoniche, diritto di ogni bambino a una cittadinanza piena contro ogni segregazione e discriminazione.

Si discuterà insieme su questi temi accompagnati dai professionisti delle organizzazioni che li vivono e li fanno vivere ogni giorno dando loro voce: Amnesty International, Arcigay, Meglio legale, All out, Fare x Bene, Differenza Donna e altre in dirittura di arrivo.

Cinque giorni a tema Diritti in Casa Fundraising, liberi di confrontarci e raccontare le proprie idee, le paure e le speranze. Si parlerà con franchezza, senza restrizioni. Per dare ai followers la possibilità di formarsi e imparare dalla condivisione di case studies e dal confronto live.

Non resta che mettere in calendario l’appuntamento – che è gratuito – collegandosi qui
Per informazioni e iscrizioni –  https://rebrand.ly/metti_il_promemoria