Selezione di progetti socio-educativi strutturati per combattere la povertà educativa nel Mezzogiorno

Selezione di progetti socio-educativi strutturati per combattere la povertà educativa nel Mezzogiorno

Pubblichiamo l’Avviso pubblico per la presentazione di proposte di intervento per la selezione di progetti socio-educativi strutturati per combattere la povertà educativa nel Mezzogiorno (Abruzzo, Basilicata, Campania, Calabria,  Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia) a sostegno del Terzo Settore da finanziare nell’ambito del PNRR, Missione 5 – Componente 3 – Investimento 3 Interventi socio-educativi strutturati per combattere la povertà educativa nel Mezzogiorno a sostegno del Terzo Settore – finanziato dall’Unione EuropeaNextGenerationEU.

Di seguito i vari riferimenti:

  • Decreto del Direttore generale n. 462/2022 di approvazione dell’Avviso pubblico per la selezione di progetti finanziati a valere sulle risorse del PNRR di cui alla Missione 5 – Componente 3 – Investimento – 3. “Interventi socio-educativi strutturati per combattere la povertà educativa nel Mezzogiorno a sostegno del Terzo Settore” per un importo pari a 50.000.000,00 euro (pdf)
  • Avviso pubblico per la presentazione di proposte di intervento per la selezione di progetti socio-educativi strutturati per combattere la povertà educativa nel Mezzogiorno (Abruzzo, Basilicata, Campania, Calabria, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia) a sostegno del Terzo Settore da finanziare nell’ambito del PNRR, Missione 5 – Componente 3 Investimento 3 Interventi socio-educativi strutturati per combattere la povertà educativa nel Mezzogiorno a sostegno del Terzo Settore (pdf)
    • Allegato n. 1 – Modello domanda di partecipazione   (pdf)
    •  Allegato n. 2 – Atto di delega (pdf)
    • Allegato n.3  – Proposta progettuale (pdf)
    • Allegato n. 4 – Dichiarazione rispetto principi PNRR (pdf)
    • Allegato n. 5 – Manuale di registrazione (pdf)

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE

I Soggetti proponenti, pena l’esclusione, devono presentare le proposte progettuali utilizzando esclusivamente la piattaforma web all’indirizzo https://bandi.agenziacoesione.gov.it/login

La piattaforma sarà accessibile a partire dalle ore 12:00:00 del ventesimo giorno successivo alla pubblicazione dell’Avviso sino alle ore 12:00.00 del trentesimo giorno successivo all’apertura, ovvero fino al raggiungimento della soglia del 150% delle risorse disponibili.

PER INFORMAZIONI CONTATTA

dr. Lucio Secondino, mail: povertaeducativa3.pnrr@agenziacoesione.gov.i t – lucio.secondino@agenziacoesione.gov.it  – tel. 0696517549 – Responsabile del procedimento

dr.ssa Francesca Ubertini: mail: francesca.ubertini@agenziacoesione.gov.it – tel. 0696517809


FAQ N.1 – Pubblicate il  28 dicembre 2022 (.pdf)

 18,658 total views,  9 views today