iniziative, notizie, Promozione, orientamento e animazione territoriale, servizi ai cittadini, Vita associativa

Festival Futuro Remoto

Sodalis e Voltapagina organizzano, nell’ambito di Abitare i luoghi, l’evento Eppur si muove all’interno del Festival Futuro Remoto il 12 luglio a Polla.

Il festival “FUTURO REMOTO” presenta con entusiasmo “LA LOCOMOTIVA”, un appuntamento imperdibile che animerà il Largo Stazione di Polla il prossimo 12 luglio 2025. Una serata ricca di eventi, pensata per celebrare l’arte e la musica in un’atmosfera conviviale e festosa.

L’evento prenderà il via alle ore 18:30 con una suggestiva performance artistica di Ulderico Di Domenico intitolata “EPPUR SI MUOVE”. Un momento dedicato all’espressione artistica che promette di catturare l’attenzione del pubblico con la sua originalità.

A seguire, l’appuntamento si sposterà verso un momento di convivialità con un aperitivo, offrendo l’occasione perfetta per socializzare e rilassarsi in attesa della musica.

La serata culminerà alle ore 19:30 con un attesissimo concerto pop di Michele Cancro e Alessia Mazzariello. I due artisti promettono di coinvolgere il pubblico con le loro performance, creando un’atmosfera vibrante e divertente.

L’evento è realizzato con il supporto di SODALIS CSV – Centro Servizi per il Volontariato della Provincia di Salerno e si avvale della collaborazione di Vajra Aps e del progetto “8 per Mille Chiesa Valdese”, dimostrando un forte legame con il territorio e l’impegno nel promuovere iniziative culturali e di aggregazione. La Pro Loco di Polla figura anche tra i collaboratori.

1 thoughts on “Festival Futuro Remoto

Comments are closed.