iniziative, notizie, Promozione, orientamento e animazione territoriale, servizi ai cittadini, Vita associativa

Lo spettacolo è stato annulato

Il Piccolo Teatro del Giullare si prepara a ospitare una nuova e provocatoria rappresentazione teatrale, intitolata “Lo spettacolo è stato annullato causa fine del mondo“. Spettacolo che ha visto la sua realizzazione all’interno dei Laboratori di cittadinanza di Sodalis CSVS, ospitando le tante prove alla Casa del Volontariato.

L’attività è stata realizzata e voluta con i volontari dell’associazione Salute e Vita, per sensibilizzare ai temi ambientali.

Scritto, diretto e interpretato da Danilo Napoli, l’opera sarà in scena per tre giorni a ottobre.

Lo spettacolo promette di far riflettere il pubblico su tematiche attuali, con un titolo che cattura l’attenzione e solleva interrogativi. Le repliche si terranno in via Matteo Incagliati, 2, a Salerno, secondo il seguente calendario:

  • Venerdì 10 ottobre, alle ore 21:00
  • Sabato 11 ottobre, alle ore 20:30
  • Domenica 12 ottobre, alle ore 18:30

La produzione vede la collaborazione di Antonietta Barcellona come aiuto regia, con la foto di scena curata da Emanuela Napoli e la grafica di Salvatore Parola. L’evento è presentato da Ruzzafa e Nova Civitas, in partnership con l’Associazione Arti Grandi Salerno e il Fringe Catania OFF.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il teatro al numero 334.7686331, inviare una mail a info@piccoloteatrodelgiullare.eu o visitare il sito web www.piccoloteatrodelgiullare.eu.

Che cosa dovete aspettarvi?

Anno 2156: il mondo è al collasso, devastato dai cambiamenti climatici.
Un attore solitario tenta di annullare il proprio spettacolo perché “il mondo sta chiudendo il sipario” e “non abbiamo più niente da dire”.
Un monologo distopico e sarcastico, rabbioso e poetico, nel quale l’arte diventa l’ultima forma di ribellione contro il collasso dell’umanità