AVVISO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO DI TABLET

Sodalis indice ai sensi dell’art 2.4 del Regolamento, l’avviso di gara per effettuare L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO DI TABLET per la realizzazione del progetto Nexus.
1. OGGETTO DELLA GARA Il presente bando ha per oggetto l’affidamento del servizio di noleggio di tablet, completi di accessori e servizi di assistenza, per l’attuazione del Progetto “Nexus”, finanziato dal “Fondo per la Repubblica Digitale”.
2. AMBITO DEL PROGETTO “NEXUS” Il Progetto “Nexus” mira a ridurre il divario digitale nel territorio nazionale, fornendo strumenti e formazione a categorie specifiche di utenti. I tablet oggetto del noleggio saranno utilizzati per un periodo di 12 mesi in diverse sedi e percorsi formativi.
3. VALORE Il valore complessivo, per la durata contrattuale, è pari a 10.000 (Iva inclusa). Si sottolinea che l’importo indicato è un valore massimo e che l’aggiudicazione avverrà al prezzo più vantaggioso per l’Ente.
4. MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE E SCADENZA Gli operatori economici interessati sono invitati a presentare la propria offerta, completa della documentazione richiesta, entro le ore 13.30 del 1 settembre 2025. La documentazione dovrà pervenire tramite PEC: csvsalerno@pec.it. o consegnandoli a mano in busta chiusa presso la sede in F. Patella 2 – Salerno.
5. DOCUMENTAZIONE DI GARA La documentazione completa relativa alla gara, composta da:
- Proposta tecnica
- Modello di offerta economica
- Assistenza
7. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE L’aggiudicazione avverrà in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, valutando sia la qualità tecnica che il prezzo. La presentazione di una proposta non vincola Sodalis. Il Consiglio direttivo deciderà a suo insidacabile giudizio.
8. INFORMAZIONI E CHIARIMENTI Per gli eventuali approfondimenti è possibile contattare la segreteria a info@csvsalerno.it – o ai numeri 089.2756511 – 347.0392927 – 345.4477873.
9. DISPOSIZIONI FINALI Il Consiglio direttivo di Sodalis si riserva la facoltà di sospendere o revocare il presente bando, a suo insindacabile giudizio, senza che ciò comporti alcun diritto per i partecipanti al rimborso delle spese sostenute o ad altro risarcimento. Per gli eventuali approfondimenti è possibile contattare la segreteria a info@csvsalerno.it – o ai numeri 089.2756511 – 347.0392927 – 345.4477873