Comune di Salerno, avviso pubblico per interventi di sostegno a famiglie, giovani e persone fragili

Comune di Salerno, avviso pubblico per interventi di sostegno a famiglie, giovani e persone fragili

Il Comune di Salerno ha pubblicato un avviso pubblico di manifestazione di interesse rivolto alle organizzazioni di volontariato ed alle associazioni di promozione sociale per la realizzazione di interventi finalizzati a sostenere la comunità cittadina, le famiglie, i giovani, le persone con fragilità economica e sociale durante la fase post emergenza sanitaria Covid – 19, ai sensi dell’art. 56 D.Lgs.117/2017. Scadenza ore 12.00 del 22 maggio 2023.


Oggetto dell’avviso è la realizzazione di interventi di supporto alla cittadinanza (famiglie, singoli, giovani, persone vulnerabili con fragilità economica e sociale) determinate o acuite dalla situazione sanitaria a seguito dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, attraverso una forma di convenzionamento.

Destinatari dell’avviso le ODV ed APS di cui all’art. 32 e 35 del D. Lgs. 117/2017 iscritte da almeno sei mesi nel RUNTS . Possono inoltre partecipare gli enti religiosi civilmente riconosciuti secondo quanto previsto dall’art.4 comma 3 del D.Lgs. 03/07/2017 n. 117 Codice del Terzo Settore.

L’istanza e la documentazione allegata dovranno essere spedite a mezzo PEC al Comune di Salerno, entro le ore 12.00
del giorno 2 2 ma g g i o 2 0 2 3  al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.salerno.it

Per consultare il bando vai al link

(Fonte: comunedisalerno.it)

 

(Le notizie fornite in questo articolo hanno solo carattere informativo. Fanno fede unicamente i testi ufficiali messi a disposizione dall’ente erogatore dell’opportunità, reperibili al sito internet.)