In vino veritas, tra concesso ed eccesso

Fisciano Solidale e l’Associazione Culturale di Volontariato Ogliara presentano “In vino veritas, tra concesso ed eccesso”.
L’Associazione Fisciano Solidale e l’Associazione Culturale di Volontariato Ogliara, in collaborazione con Braccia Aperte e 040, sono liete di invitare la cittadinanza all’evento “In vino veritas, tra concesso ed eccesso”. L’incontro si terrà il 09 Giugno 2025 alle ore 17:00 presso il Dipartimento di Farmacia dell’Università degli Studi di Salerno.
L’evento sarà introdotto e moderato da Giovanni Falcone, Ricercatore presso il DiFarma dell’Università degli Studi di Salerno.
L’intervento principale sarà a cura di Francesca Iasi, Specializzanda in Farmacia Ospedaliera presso l’Università degli Studi di Salerno.
Questo progetto è cofinanziato con i fondi PR Campania FSE + 2021-2027, Priorità 3 Obiettivo Specifico ESO 4.12 Azione 3.1.3., ID n.101 – AD HOC. L’iniziativa mira a esplorare tematiche legate al consumo di vino, bilanciando gli aspetti positivi con le potenziali problematiche, in un contesto di confronto e divulgazione scientifica.