Rosso sotto le stelle

Sodalis ed AVIS Sarno, nell’ambito di Abitare i luoghi, organizzano per il 14 giugno alle ore 20:00 presso la Villa comunale di Sarno, “Rosso Sotto le Stelle”.
Sarno si prepara a celebrare la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue con l’evento “Rosso Sotto le Stelle”, in collaborazione con il Comune di Sarno, il Comitato Villa Comunale “Riviviamola” e ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo). .
La serata sarà un’occasione per sensibilizzare la cittadinanza sull’importanza della donazione di sangue e midollo osseo, trasformandosi in una vera e propria festa. Il programma prevede musica, spettacoli, aree food & drink e gazebi informativi dove sarà possibile approfondire le tematiche legate alla donazione e ricevere tutte le informazioni necessarie.
L’ingresso all’evento è gratuito e, per l’occasione, gli organizzatori invitano tutti i partecipanti a indossare qualcosa di rosso, per simboleggiare l’unità e la solidarietà dei donatori e di chi sostiene questa causa fondamentale.
“Rosso Sotto le Stelle” si configura come un momento di aggregazione e festa, ma soprattutto come un’importante iniziativa di sensibilizzazione per ribadire quanto sia cruciale il gesto della donazione per salvare vite e supportare il sistema sanitario.
1 thoughts on “Rosso sotto le stelle”
Comments are closed.