“Biblioteca vivente del Volontariato” a Tramonti: un’esperienza che cambia la vita

Tramonti – La Pubblica Assistenza I Colibrì, di concerto con il CSV “Sodalis” di Salerno e il patrocinio del Comune di Tramonti, è entusiasta di annunciare l’evento straordinario “Biblioteca Vivente del Volontariato” che si terrà il 28 Ottobre 2023 a Tramonti presso la palestra della scuola a Polvica, dalle 16:00 in poi. Questo evento eccezionale è progettato per celebrare le storie di persone straordinarie e mettere in evidenza l’importanza del volontariato nella nostra comunità.

COS’È LA BIBLIOTECA VIVENTE?

La Biblioteca Vivente è un concetto innovativo che porta il pubblico a incontrare persone reali, i cosiddetti “libri viventi”, che condivideranno le loro storie e le loro esperienze uniche nel mondo del volontariato. Questi “libri viventi” rappresentano un vasto spettro di cause e sono uniti dalla passione per fare la differenza nelle vite degli altri.

COSA ASPETTARSI DALL’EVENTO?

I partecipanti avranno l’opportunità di ascoltare le esperienze di questi “libri viventi”, apprendendo cosa li ha spinti a dedicare il loro tempo e le loro energie alla solidarietà. L’evento offrirà conversazioni emozionanti, ispirazione e nuove prospettive sul volontariato, creando un’atmosfera inclusiva e accogliente per persone di tutte le età.

Alla fine della serata, un buffet gratuito sarà disponibile per incoraggiare ulteriori conversazioni e condivisione di idee. La musica e l’intrattenimento completeranno una serata indimenticabile.

COME PARTECIPARE

L’ingresso all’evento è GRATUITO, quindi invitiamo tutti a partecipare e portare amici e familiari per condividere questa esperienza unica. La Biblioteca Vivente del Volontariato è un’occasione per connettersi con il lato umano del volontariato e scoprire come ognuno di noi può fare la differenza nella nostra comunità.

CONTATTI

Per ulteriori informazioni sull’evento o per confermare la tua partecipazione, ti preghiamo di contattare:

P.A. I Colibrì

WhatsApp: +39 328 34 19 824

E-mail – segreteria@icolibri.it

 

Unisciti a noi il 28 Ottobre 2023 per una serata di ispirazione, solidarietà e cambiamento. La Biblioteca Vivente del Volontariato promette di essere un’esperienza che cambierà la tua visione del mondo del volontariato. Non mancare!

 11,738 total views,  21 views today