Il villaggio di babbo natale

L’associazione Integra 2.0 e insieme a Sodalis, nell’ambito delle MAN, promuovono il Villagio di Babbo Natale

Il villaggio di Babbo Natale è l’evento natalizio dedicato a tutti i bambini e alle famiglie di Giffoni Valle Piana. Tanti giffonesi ci hanno dato una mano, ognuno con le proprie capacità e competenze, artistiche ed umane, si sono messi in gioco per consentire ai più piccoli di vivere la magia del Natale, anche nella nostra comunità.
Il villaggio di Babbo Natale è l’evento di Tutti, l’evento che coinvolge tutte le fasce di età. Abbiamo creato qualcosa di unico per l’intera Valle dei Picentini, osando con la fantasia, per rendere i cittadini protagonisti di questa storia, in modo da fargli vivere l’atmosfera natalizia tra mercatini, artisti e attrazioni in ogni angolo del Complesso Monumentale San Francesco.
Nella fabbrica dei regali i bambini potranno mettersi all’opera per realizzare la propria Lettera dei desideri e nel mentre potranno osservare il duro lavoro degli Elfi.
Si potranno divertire con i Laboratori Magici degli Elfi nei quali vengono riproposti i lavori con il legno e materiali da riciclo per realizzare magiche attrattive.
Nell’ufficio postale i bambini potranno imbucare nella cassetta della posta la lettera indirizzata a Babbo Natale. Tutta la posta verrà certificata dagli Elfi con uno speciale timbro del nostro Villaggio.
L’ufficio postale di Babbo Natale avrà una vasta gamma di graziosi prodotti natalizi, francobolli, cartoline, articoli da regalo e molti tipi di souvenir, per un ricordo speciale.
Dalle terre incantate del Polo Nord, fatte di neve e ghiaccio, di renne e slitte, di tradizioni natalizie allo storico convento del Complesso Monumentale di San Francesco.
Non poteva mancare la Sala del Trono, dove il vero Babbo Natale riceverà tutti i suoi ospiti per un indimenticabile incontro da immortalare

 2,862 total views,  2 views today