Iniziative ETS, Promozione, orientamento e animazione territoriale, servizi ai cittadini

La Stanza dell’arte

Con il patrocinio del Comune di Cava de’ Tirreni, l’Associazione L’Iride presenta la quinta edizione di “Le Stanze dell’Arte“, evento che intreccia arti figurative, musica e letteratura. Dal 6 al 15 dicembre, la mostra offrirà esposizioni personali di sei artisti, eventi letterari e performance musicali, con inaugurazione il 6 dicembre alle 18.

Il programma

Il programma prevede mostre personali di Lello D’Anna, Olga Marciano, Antonio Mariconda, Adriano Paolelli, Nicola Pellegrino e Sabrina Tortorella, ciascuno con uno spazio dedicato.

  • Il 10 dicembre, alle 18:00, sarà protagonista la letteratura con la presentazione del libro Itinerari Leggendari Partenopei di Maria Rosaria Paolella, accompagnata da reading e brani della canzone napoletana eseguiti da studenti del Liceo Musicale De Filippis-Galdi.
  • L’11 dicembre, alle 18:30, spazio alla musica con Antonio Onorato, che presenterà il suo disco Corte del Remer e riceverà il Premio “Le Stanze dell’Arte”.
  • L’evento si concluderà il 15 dicembre, dopo una settimana di contaminazioni tra diverse forme di espressione artistica, in un dialogo che celebra la creatività e la cultura in tutte le sue sfumature.