Sportello Gratuito di Ascolto e Counseling Psicologico all’Università

Sportello Gratuito di Ascolto e Counseling Psicologico all’Università di Salerno per la Comunità
Prende il via un importante servizio di supporto psicologico offerto gratuitamente alla comunità: lo Sportello di Ascolto e Counseling Psicologico. L’iniziativa, frutto della collaborazione tra Associazione Quartiere Ogliara, Fisciano Solidale e Braccia Aperte, si terrà nelle aule dell’Università degli Studi di Salerno, Edificio F, piano 1.
Le sessioni si svolgeranno nelle seguenti date:
- Giugno: 18, 25, 30
- Luglio: 9, 16, 23
Le aule specifiche saranno comunicate successivamente e affisse presso la sede delle associazioni all’interno dell’Università.
Questo progetto è cofinanziato con i fondi POR Campania FSE + 2021-2027, Priorità 3 – Obiettivo Specifico ESO 4.12 Azione 3.1.3., ID n.101 – AD HOC. L’obiettivo è offrire un punto di riferimento per chi necessita di supporto psicologico, promuovendo il benessere mentale e l’inclusione sociale.