Avviso Pubblico “Campania Startup 2023” PR FESR CAMPANIA 2021-2027”

Avviso Pubblico “Campania Startup 2023” PR FESR CAMPANIA 2021-2027”

Fondazione Carisal, Fondazione Ampioraggio, Palazzo Innovazione e Themis, fanno rete per supportare le startup interessate a partecipare all’Avviso Pubblico “Campania Startup 2023” PR FESR CAMPANIA 2021-2027” per supportare le startup nell’accesso agli incentivi e garantire un pool di competenze unico per lo sviluppo successivo. Scadenza 31 luglio 2023.

Il bando è rivolto a:

  • Micro e piccole imprese costituite da non più di 60 mesi, iscritte al Registro Imprese della Camera di Commercio alla Sezione Speciale delle Startup innovative operanti nelle Aree di Specializzazione della RIS3 Campania (Research and Innovation Strategies for Smart Specialisation, ovvero la Strategia regionale di ricerca ed innovazione per la specializzazione intelligente);
  • Persone fisiche che intendano costituire una micro o piccola impresa nella forma di Startup innovativa operante nell’ambito di una delle Aree di Specializzazione della RIS3 Campania.

 

Sono finanziabili:

  • Beni materiali ed immateriali (macchinari, impianti specifici, attrezzature, programmi informatici, ecc.);
  • Consulenze funzionali all’avvio/sviluppo del progetto (consulenze di sostegno all’innovazione e/o alla penetrazione del mercato);
  • Spese di gestione (spese del personale coinvolto nel progetto a tempo determinato o indeterminato, spese generali ed altri costi d’esercizio).

Le domande di partecipazione vanno inoltrate entro il 31 luglio 2023.
Per consultare il bando vai al link

(fonte: fondazioneampioraggio.it)