Bando Logistica 2022- straordinario

Bando Logistica 2022- straordinario

In conformità a quanto previsto dal vigente “Regolamento di acquisto di beni, servizi ed assunzioni” e dal “Regolamento servizi logistici” il Centro Servizi per il Volontariato della provincia di Salerno “Sodalis ETS” indice una valutazione comparativa di offerte, valutabile in base agli elementi rilevabili dal presente bando, per procedere alla erogazione dei seguenti servizi: consegna e ritiro materiale e strumentazioni – custodia materiale. Scadenza entro le ore 13.30 del 24 giugno 2022.

Richiesta informazioni: Direttore Sodalis ETS – CSV Salerno, corso Vittorio Emanuele, 58 – 84123 – Salerno – Tel 089.2756511 e-mail: direzione@csvsalerno.it

Per la presentazione dell’offerta, che dovrà pervenire esclusivamente via pec all’indirizzo csvsalerno@pec.it avente come oggetto la dicitura “Consegna e ritiro materiale e strumentazioni – custodia materiale”, dovrà essere compilato l’apposito modello allegato al presente bando (All.1) ed
essere corredata dalla seguente documentazione:

  • Domanda di partecipazione al bando (all. 1);
  • Copia del presente bando firmata e timbrata dal legale rappresentante del concorrente;
  • Copia dell’elenco materiale logistico da custodire, firmata e timbrata dal legale rappresentante del concorrente (all. 2).

Validità offerte: 180 giorni dalla scadenza del termine per la sua presentazione.
Durata del contratto: la convenzione avrà durata fino al 31 dicembre 2022 dalla data di stipula.

Sarà possibile, inoltre, presentare proposte anche superiori ai massimali indicati nell’avviso, che il Consiglio direttivo di Sodalis ETS si riserva di valutare.

Allegati:

Bando Logistica 2022 – straordinario

Allegato 1 – Domanda di partecipazione

Allegato 2 – Elenco materiale