Incontro on-line con Goodify

Incontro on-line con Goodify

Sodalis ETS CSV Salerno  collabora con l’azienda benefit Goodify, una piattaforma che permette ai consumatori di trasformare gli acquisti di tutti i giorni in donazioni in favore delle loro non profit preferite attraverso un servizio, denominato Giving Economy, che è a costo zero sia per i consumatori che per le non profit, in quanto chi paga sono le aziende.

Noi stessi, come Centro Servizi per il Volontariato della provincia di Salerno, abbiamo attivato grazie a Goodify la campagna con la catena di supermercati MD per l’emergenza Ischia.

 

A breve, grazie alle donazioni raccolte, potremo installare delle giostrine in piazza Bagni, colpita duramente dall’alluvione del 26 novembre 2022.

Questa sinergia tra profit e non profit che ci ha permesso di dare un contributo di solidarietà potrebbe ulteriormente essere utile per supportare anche le attività che le organizzazioni portano avanti quotidianamente.

Giovedì 27 luglio 2023  alle ore 18:00 ci sarà un incontro online in videoconferenza con Paolo Plebani, il fondatore di Goodify.

Per partecipare vai al link.