Avviso pubblico Salerno Pulita

Salerno Pulita _ logo

Avviso pubblico Salerno Pulita

L’azienda Salerno Pulita S.p.A. ha pubblicato una manifestazione di interesse per le associazioni di volontariato disponibili a svolgere, insieme all’ente ,una campagna di comunicazione sulla raccolta differenziata nel territorio di Salerno. Scadenza: 15 marzo 2022.

I volontari svolgeranno il ruolo di facilitatori, con il compito di consegnare, porta a porta, il materiale informativo agli utenti e spiegare loro tutte le novità che riguarderanno il  nuovo calendario di raccolta differenziata.
Il servizio, dopo una preventiva attività di formazione, dovrà essere svolto tutti i giorni (domenica esclusa) con orario definito per un totale di 2 mesi.

Salerno Pulita garantirà l’accensione di una polizza assicurativa contro eventuali infortuni, fornirà i dispositivi di protezione individuale e i tesserini identificativi. Previsto un rimborso spese.

 

I facilitatori dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: titolo di scuola media superiore di secondo grado, con buona capacità di esposizione verbale; possesso della patente B; buona conoscenza del territorio della città di Salerno; possesso del green pass.

Le associazioni interessate possono presentare la propria manifestazione di interesse a mezzo pec, entro le ore 10.00 del 15 marzo 2022.

Vai alla pagina dedicata all’avviso

(fonte: www.salernopulita.it)

(Le notizie fornite in questo articolo hanno solo carattere informativo.
Fanno fede unicamente i testi ufficiali messi a disposizione dall’ente erogatore dell’opportunità, reperibili al sito internet istituzionale)

 19,835 total views,  1 views today