Legarsi: the circle time

Legarsi: the circle time

Continua il viaggio di CTG attraverso date tematiche in cui organizzare momenti di riflessione collettiva.
Questa volta la sede che accoglierà i volontari non sarà una scuola, nè una sede, ma un Sito che ha visto particolarmente impegnata l’organizzazione in azioni di Cittadinanza attiva, come durante l’azione M.A.N. (Micro Azioni Natalizie) 2022: l’area di Rufoli/Ogliara.
L’associaizone ringrazia il Direttore del Museo Dott. Angelo Sirico, che ha offerto l’opportunità di organizzare l’incontro all’interno delle sale del Museo Città Creativa dove il giorno 8 marzo si incontreranno soci ed amici ad unirsi agli Animatori CTG in un Circle Time per mettere in luce esperienze personali riferite al luogo, ma anche più in generale agli aspetti legati alla Creatività, strumento indispensabile per superare ogni problema, con soluzioni inaspettate e innovative!
In questo stesso luogo e con lo stesso format LEGARSI, nato da un’idea del nostro socio e Vice Presidente provinciale Arch. Guglielmo Avallone è già stata dal CTG in collaborazione con il CSV SODALIS SALERNO: una Mostra fotografica dal 17/12/2022, in occasione dell’apertura straordinaria dei siti della Rete Museale di Salerno.

 11,893 total views,  2 views today