Festival Salerno in CORTOcircuito “Sguardi sulla società”

Festival Salerno in CORTOcircuito “Sguardi sulla società”

 XIV edizione  per il Festival “Salerno in CORTOcircuito – Sguardi sulla società” promosso dalla Rete dei Giovani per Salerno.

Aperte le iscrizioni alla XIV edizione del Festival “Salerno in CORTOcircuito – Sguardi sulla società”, il Festival salernitano del cortometraggio e del documentario organizzato dalla Rete dei Giovani per Salerno, in collaborazione con diverse realtà territoriali.
L’iniziativa si terrà nei giorni 6-7-8 ottobre 2023, dalle ore 20.00 presso gli spazi del Teatro Nuovo in via Valerio Laspro 8 a Salerno.

Il bando di partecipazione prevede nei requisiti che ciascun partecipante può presentare anche più di un lavoro audio e/o audiovisivo su qualsiasi tema che riguardi la sfera sociale. Non c’è nessun limite alla durata dell’opera, all’ età del lavoro realizzato, alla sua eventuale non prima visione e alla provenienza geografica dei partecipanti.
I lavori dovranno essere inviati entro il giorno 25 settembre 2023 unitamente alla scheda d’iscrizione.

La premiazione ufficiale avverrà al termine della serata finale del festival domenica 8 ottobre 2023 presso il Teatro Nuovo di Salerno.

Per consultare il bando vai al link