28
Mag
Torna lo Swap Party al Parco ecoarcheologico
Commenti
Legambiente Occhi Verde organizza lo SWAP PARTY! Un modo semplice, divertente ed ecosostenibile per dare un seconda possibilità a vestiti ed oggetti che non usiamo più.
COME FUNZIONA?
Basta portare capi d’abbigliamento e oggettistica che non utilizzi più e scambiarli con lo stesso numero di indumenti/oggetti lasciati da altri. Sarà possibile portare un massimo di 10 indumenti/oggetti da scambiare.
Cosa si può scambiare? Maglie, pantaloni, giacche, sciarpe, cappelli, borse, libri, oggettistica, vinili…
Cosa non si può scambiare? Indumenti intimi, indumenti e oggetti vecchi ed usurati.
I capi/oggetti non scambiati verranno donati ad associazioni.
QUANDO SI FA?
Sabato 1 giugno, dalle 9:00 alle 13:00, presso i giardini Falcone e Borsellino (piazza Sabbato, Pontecagnano Faiano).
L’iniziativa è inserita all’interno del Mercato della Terra dei Picentini di Slow Food patrocinata dal Comune di Pontecagnano Faiano.
Per informazioni: 3273041362 (Martina), 3393559866 (Peppe).
4,462 total views, 1 views today