Iniziative ETS

Cinque giornate del cuore

In un’ottica di prevenzione e tutela della salute sul territorio, l’O.d.V. “Carmine e Francesco Speranza” e l’Associazione SPER promuovono una nuova iniziativa dedicata al benessere del cuore a Torre Orsaia.

Cinque giornate per il tuo cuore

Le associazioni hanno organizzato 5 giornate di visite e screening cardiologici gratuiti, offrendo alla cittadinanza l’opportunità di sottoporsi a esami diagnostici specialistici come E.C.G. (Elettrocardiogramma), Ecocardiogramma e Color Doppler.

L’iniziativa si svolgerà presso la sede sociale situata in Via Roma n. 191 a Torre Orsaia (SA), secondo il seguente calendario:

  • Dal 3 al 6 febbraio 2026: le visite si terranno sia al mattino, dalle ore 9:00 alle 13:00, sia nel pomeriggio, dalle 14:15 alle 18:30.
  • Sabato 7 febbraio 2026: lo screening sarà disponibile esclusivamente nella fascia mattutina, dalle ore 9:00 alle 13:00.

Informazioni e prenotazioni

Data l’importanza della prevenzione cardiovascolare e per garantire il corretto svolgimento delle attività, è necessario prenotare il proprio appuntamento. Per ricevere ulteriori informazioni o per riservare una visita, è possibile contattare Pietrina al numero di cellulare 340 9706503.

Un’occasione preziosa per monitorare la propria salute cardiaca grazie all’impegno costante del volontariato locale.