MAN 2022: Aspettiamo Babbo Natale

L’A.P.S. Terra dei Rotensi e Sodalis, nell’ambito del servizio M.A.N. 2022, hanno inteso premiare le prime 25 letterine indirizzate a Babbo Natale, scritte da bambini di età compresa tra i 3 ed i 12 anni, ambosesso, residenti nei comuni di Fisciano, Mercato San Severino e Calvanico che imbucheranno una letterina a Babbo Natale nell’apposita cassetta che è alloggiata di fianco al cancello dell’associazione Terra dei Rotensi.
Questi fortunati, nel pomeriggio del 24 dicembre, aspetteranno l’arrivo di Babbo Natale, con la sua carrozza, presso la sede dell’associazione sita in Mercato San Severino (Sa) alla Via San Magno 53, e riceveranno anche un pacco regalo direttamente dalle mani del simpatico uomo barbuto!
Coloro che vorranno partecipare, con iscrizione totalmente gratuita, dovranno imbucare la propria letterina (corredata di tutti i recapiti utili per essere ricontattati, se estratti, pena l’esclusione) nell’apposita cassetta entro la mezzanotte del 21 dicembre 2022. Il giorno successivo verrà fatta l’estrazione pubblica delle prime 25 letterine e verrà stilata la lista dei beneficiari. Gli stessi saranno contattati telefonicamente e verranno invitati all’appuntamento per l’incontro con Babbo Natale e per la consegna del regalo. Info mail: terradeirotensi@gmail.com

Per maggiori informazioni

 3,860 total views,  1 views today