Pomeriggio da Cani

Sodalis e Una Zampa per amico organizzano l’evento Pomeriggio da Cani, nell’ambito di Abitare i Luoghi.

Domenica 8 OTTOBRE presso il ”Parco per l’arte ” a Sant’Egidio del Monte Albino (SA) DALLE ORE 16 ALLE ORE 21.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

  • MICROCHIP GRATUITO dalle 16 alle 21
    Troverete la nostra super Dottoressa Gabriella Calenda dell’ UOSD veterinaria distretti 61/62 ! Vi ricordiamo che detenere un cane senza microchip È ILLEGALE, anche se vive ”in casa ”. Il microchip costa circa 25 euro presso i veterinari privati, avrete l’occasione di metterlo GRATUITAMENTE.
  • CONSULENZA CINOFILA GRATUITA dalle 16 alle 21
    Troverete le esperte Stefania Petrosino e Marianna Bevilacqua dell’ Accademia Cinofila – Asd Addestratrici ed educatrici cinofile pronte ad aiutarvi nella gestione dei vostri amici a 4 zampe. Il cane tira al guinzaglio? Fa i bisognini in casa? Litiga o teme gli altri cani? Parlatene con queste 2 professioniste per capire come risolvere il problema, il vostro 4 zampe vi ringrazierà!
  • SFILATA AMATORIALE GRATUITA
    Potete preregistrarvi mandandoci un messaggio (è preferibile) o venire alle 17.30 a farlo. La sfilata inizierà alle 18.00.
    La sfilata è aperta a TUTTI i cani, (tranne alle femminucce in calore) meticci e di razza.
    Ricordatevi che è una sfilata amatoriale, non una expo, per questo vogliamo vedere solo cani felici di partecipare, non ci interessa che sappiano o meno andare al passo, l’importante è che si divertano e voi con loro.

 

 13,836 total views,  7 views today