Ri-Scatti – VII Edizione

Pubblichiamo il concorso Fotografico Ri-Scatti – VII Edizione che quest’anno avrà come tema “Il mondo che mi piace”, organizzato dall’associazione Corda in Accordo.

Un tema che spinge i fotografi, sia amatoriali che professionisti, a immortalare momenti, paesaggi, persone e situazioni che riflettono ciò che trovano bello, stimolante o semplicemente positivo nel mondo che li circonda.

È sempre interessante avere l’opportunità di cimentarsi in sfide creative che non solo mettono alla prova le proprie abilità, ma permettono anche di esplorare nuove prospettive e tecniche, quindi vi invitiamo a partecipare numerosi tenendo presente che il 22 Maggio, l’ultimo giorno possibile per inviare le foto, è molto vicino.

Obiettivo

Partecipare a Ri-Scatti può rappresentare un’opportunità unica non solo per mettere alla prova le proprie abilità e passione, ma anche per contribuire a una causa più grande, in cui la partecipazione diventa un gesto di solidarietà.

Il ricavato del concorso sarà destinato al progetto di Sostegno alla Ricerca in Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale Pediatrico Santobono Pausilipon  di Napoli.

Attraverso la vostra iscrizione, daremo sostegno a questa causa partecipando attivamente alla ricerca di cure e trattamenti per le patologie oncoematologiche che colpiscono i più piccoli, spesso le più complesse da diagnosticare e curare.

Aiutare un team di ricerca che si occupa di studiare le malattie dei bambini noi pensiamo che rappresenti un gesto di grande valore umano e scientifico. Ogni azione, piccola o grande, contribuisce a fare la differenza nella vita dei più piccoli affetti da malattie e nelle loro famiglie, spingendo la scienza un passo più vicino alla scoperta di soluzioni salvavita.

Il Concorso Fotografico Ri-Scatti, oltre a essere un momento di crescita personale e artistica, grazie alla possibilità di confrontarsi con i lavori di altri appassionati, è anche una importante opportunità per contribuire insieme a fare la differenza nella vita di chi ha più bisogno.

I dettagli per la partecipazione, inclusi criteri di iscrizione, scadenze e informazioni sui premi, sono disponibili sul sito web www.cordainaccordo.it , oppure inquadrando il qr code presente nella locandina.

È il momento di prendere la macchina fotografica, esplorare, sperimentare e, soprattutto, divertirsi.

 

 5,638 total views,  9 views today