E’ arrivata la Befana

Sodalis e l’associazione Piccoli ambasciatori di pace organizzano, nell’ambito delle Micro Azioni Natalizie 2024, l’evento è arrivata la Befana, il 6 gennaio a Agropoli in via P.G. Selvi alle ore 16:00.

Lo scopo

Lo scopo degli eventi è quello di avvicinare le persone del territorio alle attività di volontariato dell’associazione mirati particolarmente ai campi profughi e all’accoglienza in Italia dei bambini Saharawi.

Un pomeriggio di festa e solidarietà

L’evento sarà dedicato ai bambini e alle loro famiglie, regalando momenti di gioia, condivisione e spensieratezza. La Befana, figura tradizionale e simbolo di generosità, sarà la protagonista indiscussa del pomeriggio, portando con sé doni e dolci sorprese per i più piccoli.

Un’occasione per diffondere valori di pace e solidarietà

L’iniziativa, promossa dai Piccoli ambasciatori di pace, vuole non solo celebrare la magia dell’Epifania, ma anche sensibilizzare la comunità sull’importanza della solidarietà e del volontariato come strumenti per costruire un futuro migliore.

Perché partecipare?

“È arrivata la Befana” è più di un semplice evento: è un invito a trascorrere un pomeriggio all’insegna dell’allegria e della condivisione, unendo tradizione e valori universali di pace e fratellanza. Tutti sono invitati a partecipare e a vivere insieme questo momento speciale.

Non perdete l’occasione di festeggiare l’Epifania in un clima di armonia e solidarietà. Vi aspettiamo ad Agropoli!

 7,734 total views,  151 views today