In piazza con la befana

Sodalis e l’associazione Misericordia Vallo della Lucania organizzano, nell’ambito delle Micro Azioni Natalizie 2024, l’evento In piazza con la Befana il 6 gennaio a Vallo della Lucani in piazza Vittorio Emanuele dalle ore 11:00 alle 13:00.

L’iniziativa, pensata per celebrare l’Epifania in modo gioioso e inclusivo, offrirà un momento di incontro e divertimento per grandi e piccoli. La Befana, protagonista dell’evento, porterà doni e dolci per i bambini, contribuendo a diffondere lo spirito di solidarietà e allegria che caratterizza le festività natalizie.

L’associazione Misericordia Vallo della Lucania, con il supporto di Sodalis, punta a rendere questa giornata un’occasione speciale per la comunità, rafforzando i legami sociali e valorizzando le tradizioni locali.

Un momento di festa che, attraverso la semplicità e il calore, vuole regalare sorrisi e condivisione, chiudendo in bellezza il periodo natalizio e dando il benvenuto a un nuovo anno all’insegna della partecipazione e della solidarietà.

L’evento prevederà dal gioco alla didattica interattiva, il tutto allietato da Volontari in costume da Befana. Per ques’inizitiva saranno presenti i Vigili del Fuoco assegnati alla Caserma del Comune di Vallo della Lucania

Inoltre i Volontari saranno disponibili in loco per qualsiasi richiesta e provvederanno ad allestire un’isola per simulazione BLSD (rianimazione cardio-polmonare) adulti e bambini.

Non mancate a questa occasione unica per trascorrere una mattinata in compagnia della Befana e della vostra comunità!

 13,503 total views,  150 views today