Solidarietà a Cri Cava

Nella notte tra il 5 e il 6 gennaio 2025, la sede della Croce Rossa Italiana di Cava de’ Tirreni è stata colpita da un devastante incendio, le cui cause sono ancora ad accertare pur non essendo riconducibili ad un corto circuito. Mentre i volontari erano impegnati a garantire assistenza sanitaria durante la manifestazione della Notte Bianca di Cava de’ Tirreni, un grave incendio ha distrutto la loro sede operativa, i presidi sanitari e i farmaci indispensabili per aiutare la comunità.

Esprimendo solidarietà ai volontari di Croce Rossa Italiana di Cava de’ Tirreni e riproniamo la campagna per riscotruire la sede di Cava.

Questa campagna nasce per sostenere il comitato nel ricostruire la sede e riacquistare tutto ciò che è andato perso. Ogni contributo, grande o piccolo, sarà fondamentale per ridare vita a un servizio essenziale per la comunità e per garantire che la Croce Rossa possa continuare a offrire supporto a chi ne ha più bisogno.

Aiutaci a restituire ai volontari il luogo dove ogni giorno si dedicano con passione e dedizione alla salute e al benessere della comunità. Insieme possiamo fare la differenza.

Link della campagna

 5,358 total views,  136 views today