Acqua per Gaza

L’associazione Memoria in Movimento, presso il circolo ARCI Mumble Rumble, alle ore 19:30 del 18 aprile 2025 organizza l’evento concerto Acqua per Gaza.

Un’occasione per unire le forze e sensibilizzare l’opinione pubblica sulla difficile situazione umanitaria a Gaza, dove la carenza di acqua potabile e di risorse di base mette a rischio la vita di migliaia di persone. I proventi del concerto saranno interamente devoluti a progetti concreti per portare aiuti e supporto alla popolazione palestinese.

La serata vedrà l’esibizione di diversi artisti che hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa, offrendo la loro musica e il loro talento per una causa importante. Un’occasione per ascoltare buona musica, condividere emozioni e testimoniare il proprio impegno per un mondo più giusto e solidale.

L’associazione Memoria in Movimento, da sempre attiva nella promozione di iniziative di solidarietà e di sensibilizzazione sui diritti umani, invita tutti a partecipare numerosi a questo evento di grande valore umano e sociale. Un piccolo gesto che può fare la differenza nella vita di chi ha bisogno.