Ciak Molto Bene

ciak molto bene

Il servizio ha raggiunto il numero massimo di richieste per il 2020.

Sodalis intende dare l’opportunità a dieci, tra ODV – Organizzazioni di Volontariato – e APS -Associazioni di Promozione Sociale della provincia di Salerno, di potenziare la propria azione comunicativa.

Con questo nuovo servizio le associazioni potranno realizzare video diretti a incrementare la qualità e la quantità di informazioni utili al volontariato, a supportare la promozione delle iniziative di volontariato, a sostenere il lavoro di rete degli enti del Terzo settore tra loro e con gli altri soggetti della comunità locale per la cura dei beni comuni.

Possono fare richiesta del servizio le ODV e le APS con sede legale in provincia di Salerno, iscritte o non iscritte agli albi regionali.
La richiesta di attivazione del servizio può essere inoltrata a compilando il form al seguente link allegando il documento di riconoscimento del Rappresentante legale.

Le organizzazioni non iscritte ad un albo, dovranno presentare Statuto ed Atto costitutivo.

L’ammissione al servizio sarà deliberata dal Consiglio direttivo sulla base del criterio cronologico di arrivo delle domande.

I video dovranno essere realizzati entro 3 mesi, trascorso il tempo prestabilito Sodalis si riserva la facoltà di non proseguire l’attività qualora il servizio non sia stato completato e/o consegnato.

Il servizio sarà accessibile dalla data di pubblicazione del presente regolamento per 12 mesi fino all’esaurimento dell’importo programmato di € 5.000,00.

Le organizzazioni sono invitate a prendere visione del regolamento di accesso al servizio.

 

Il servizio è chiuso per esaurimento fondi

Link per accedere al servizio

Regolamento Ciak Molto Bene_2020

Per contatti e informazioni:
Referente Area Comunicazione e Ricerca
dott.ssa Maria Siano – comunicazione@csvsalerno.it