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Mar
Modalità di iscrizione al registro delle APS Regione Campania
Le istanze per l’iscrizione al registro regionale della promozione sociale possono essere presentate
- in formato digitale mediante posta elettronica certificata
- in formato cartaceo;
E’ possibile presentare l’istanza compilando il modelli di domanda APS
Al modello di domanda, va allegata la seguente documentazione:
- copia autentica dell’atto costitutivo;
- copia autentica dello statuto dell’associazione, in cui sono presenti gli elementi essenziali prescritti dall’art. 2 del Regolamento regionale;
- elenco nominativo delle persone che ricoprono cariche associative (Mod. Cariche_APS);
- relazione dettagliata sull’attività svolta dall’associazione con la specifica indicazione dell’ambito territoriale di attività, dei fini di promozione sociale e dalla quale risulti almeno un anno di attività effettiva nell’ambito regionale;
- copia dell’ultimo rendiconto economico- finanziario approvato;
- copia del codice fiscale dell’associazione.
L’indirizzo PEC per le APS delle provincia di Salerno è: registro.aps.sa@pec.regione.campania.it
Sodalis CSVS fornisce un supporto alle organizzazioni che vogliono avviare la procedura è possbile inviare una richiesta di supporto compilando il form richiedi un servizio
Per maggiori informazioni si consiglia di consultare la pagina della Regione Campania