Bando di idee per la reazione del logo dei 20 anni CSV SALERNO – SODALIS

Bando di idee per la reazione del logo dei 20 anni CSV SALERNO – SODALIS

Invitiamo alla presentazione di proposte per la creazione del logo celebrativo dei vent’anni di attività del Centro Servizi per il Volontariato (CSV) della provincia di Salerno – Sodalis.

Descrizione:

Il CSV Salerno – Sodalis, un’organizzazione dedicata alla promozione e al supporto del Volontariato e del Terzo settore nella provincia di Salerno, celebra il suo ventesimo anniversario. In occasione di questo importante traguardo, l’ente desidera creare un logo celebrativo che rappresenti il suo impegno e la sua dedizione nei confronti della comunità.

Obiettivi del logo:

Il logo dei vent’anni del CSV Salerno – Sodalis dovrebbe:

  • Riflettere l’identità e i valori dell’organizzazione, inclusi il volontariato, la solidarietà e il servizio alla comunità.
  • Incorporare elementi distintivi della provincia di Salerno o della città di Salerno, come il campanile o altri simboli riconoscibili.
  • Utilizzare i colori verde, arancio e azzurro, che rappresentano vitalità, positività e speranza.
  • Essere adatto per l’uso su diversi supporti e materiali, inclusi stampa e digitali.

Procedura di presentazione delle proposte:

I creativi interessati sono invitati a presentare proposte per il logo celebrativo dei vent’anni del CSV Salerno – Sodalis entro il 26 aprile.

Le proposte dovrebbero includere:

  1. Un disegno del logo in formato digitale.
  2. Una breve spiegazione del concept dietro il logo (max 200 parole) [non obbligatorio].
  3. La dichiarazione dell’autore che il logo proposto è un lavoro originale e non viola alcun diritto d’autore o marchio registrato (vedi allegato).

Le proposte possono essere inviate tramite e-mail all’indirizzo info@csvsalerno.it.

Si prega di indicare “Proposta Logo 20 anni CSV Salerno – Sodalis” nell’oggetto dell’e-mail.

Premio:

Il logo sarà posto in votazione sul web fermo restando la decisione del Consiglio direttivo. Inoltre sarà utilizzato per celebrare il ventesimo anniversario del CSV Salerno – Sodalis.

All’autore del logo selezionato sarà riconosciuto e riceverà una targa commemorativa nella serata finale.

Cessione dei Diritti d’Autore:

Con la presentazione di una proposta per il logo dei vent’anni del CSV Salerno – Sodalis, l’autore accetta di cedere tutti i diritti d’autore, i diritti di proprietà intellettuale e qualsiasi altra forma di diritto legale relativi al logo proposto a Sodalis. L’autore riconosce che il logo selezionato diventerà di proprietà esclusiva del CSV Salerno – Sodalis, che avrà il diritto di utilizzare, modificare e distribuire il logo a proprio piacimento, senza limitazioni di alcun tipo.

L’autore garantisce inoltre che il logo proposto è un lavoro originale e non viola alcun diritto d’autore, marchio registrato o altro diritto legale di terzi. L’autore sarà responsabile di qualsiasi violazione di tali diritti e si impegna a indennizzare e tenere indenne il CSV Salerno – Sodalis da qualsiasi reclamo o azione legale derivante dall’uso del logo proposto.

L’autore rinuncia inoltre a qualsiasi diritto morale o patrimoniale che potrebbe avere sul logo proposto, consentendo al CSV Salerno – Sodalis di modificare, adattare e utilizzare il logo a proprio piacimento senza richiedere ulteriori approvazioni o autorizzazioni.

Per ulteriori informazioni o domande, contattare info@csvsalerno.it.

Grazie per la vostra partecipazione!

Allegato per privacy e cessione dei diritti

 8,026 total views,  5 views today