M.A.N. 2020, i risultati delle Micro Azioni Natalizie

M.A.N. 2020, i risultati delle Micro Azioni Natalizie

Dalla collaborazione tra l’associazionismo e il Centro Servizi per il Volontariato Sodalis, 105 iniziative solidali per quasi 10000 beneficiari

Sono 105 le Micro Azioni Natalizie-M.A.N. realizzate dalle associazioni di volontario e di promozione sociale in provincia di Salerno insieme al CSV Salerno.

“Le MAN sono state un’esperienza di straordinaria solidarietà a favore del territorio e della comunità. Il risultato della sinergia tra organizzazioni, CSV e quasi 800 volontari. Siamo consapevoli di essere una goccia nel mare di solidarietà prodotto dal volontariato salernitano e dai cittadini sensibili che in questo momento così delicato, si sono attivati per aiutare chi era in difficoltà. Siamo orgogliosi di essere stati i promotori e parte attiva della società che si rimbocca le maniche rendendo questo mondo più umano” – commenta il Presidente di Sodalis CSV Salerno Agostino Braca.

Le MAN si sono svolte in 51 Comuni: Salerno, Agropoli, Albanella, Amalfi, Angri, Atena Lucana, Baronissi, Battipaglia, Bellizzi, Bracigliano, Camerota, Capaccio Paestum, Castel San Giorgio, Castellabate, Castiglione del Genovesi, Cava de’ Tirreni, Celle di Bulgheria, Ceraso, Cetara, Corbara, Eboli, Fisciano, Giffoni Valle Piana, Maiori, Mercato San Severino, Minori, Moio della Civitella, Montano Antilia, Montecorvino Rovella, Nocera Inferiore, Nocera Superiore, Padula, Pagani, Pellezzano, Polla, Pontecagnano Faiano, Postiglione, Ravello, Rofrano, Salento, San Cipriano Picentino, San Giovanni a Piro, Sapri, Sarno, Scafati, Siano, Sicignano degli Alburni, Tramonti, Vallo della Lucania, Vibonati, Vietri sul Mare.


Vuoi conoscere meglio l’attività e le singole iniziative svolte? Vai sulla pagina dedicata alle MAN


Rassegna stampa

Salerno Notizie

La Stampa del mezzogiorno

Stile TV

Il Giornale di Salerno

Gazzetta di Salerno

Dentro Salerno

Onda news

La città di Salerno