Corso per volontari -Igiene, sicurezza alimentare e gestione animali in un’area di accoglienza

Corso per volontari -Igiene, sicurezza alimentare e gestione animali in un’area di accoglienza

Corso di formazione per i volontari di protezione civile della Regione Campania. Scadenza 30 luglio 2021.

 

Il CERVENE  – Centro di riferimento regionale per la prevenzione e gestione delle emergenze in collaborazione con la Fondazione MIdA e il CRiPAT -Centro di riferimento regionale per la sicurezza della ristorazione pubblica e collettiva e delle produzioni agroalimentari tradizionali  organizza un percorso formativo  in igiene, sicurezza alimentare e gestione animali all’interno di un’area di accoglienza.

 

L’attività formativa è mirata a fornire nozioni teoriche pratiche su: sicurezza alimentare, attività di disifezione, disinfestazione e deratizzazione, gestione degli animali in area di accoglienza.

Possono partecipare volontari appartenenti ad associazioni di protezione civile con sede in Regione Campania.

Il corso, gratuito, ha una durata di 12 ore, di cui 4 con attività teorica e 4 con attività pratica. Per le ora di pratica in una cucina sarà scelta una o più sedi provinciali, a seconda della provenienza degli iscritti.

 

La richiesta di iscrizione ( modulo fac-simile) insieme alla tessera o il numero di iscrizione all’associazione di protezione civile o del Terzo settore di cui si fa parte dovranno essere inoltrate entro il giorno 30 luglio 2021 a e-mail all’indirizzo info@cervene.it, 

Per maggiori informazioni vai alla pagina del corso o contatta il numero 0975 – 397037.

(Fonte- www.cervene.it )

 22,955 total views,  1 views today