Comune di Salerno, selezione associazioni ed enti per il bando “Educazione alla Cittadinanza Globale”

Comune di Salerno, selezione associazioni ed enti per il bando “Educazione alla Cittadinanza Globale”

Il Comune di Salerno ha pubblicato una manifestazione di interesse finalizzata alla ricerca dei partner per la partecipazione al Bando “Educazione alla Cittadinanza Globale (ECG) 2021”.

Il Comune  intende selezionare le associazioni del territorio e/o enti privati e/o altri partner pubblici che manifestino l’interesse ad assumere un ruolo attivo nell’attuazione del progetto, promuovendo attività di coordinamento territoriale e rafforzando il tessuto sociale delle aree di intervento.

Le iniziative proposte dovranno valorizzare il ruolo degli Enti Territoriali nella costruzione di percorsi attivi con enti e soggetti del proprio territorio e di altri territori, che valorizzino le specificità e le opportunità del luogo, che vadano oltre il carattere episodico e incardino in modo strutturato le iniziative medesime nelle politiche, nei programmi, nei piani.
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 28 gennaio 2022 ore 12.00, al seguente indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.salerno.it

(Fonte: Comune di Salerno)

Per visionare il bando e l’avviso di manifestazione vai al link

 

(Le notizie fornite in questo articolo hanno solo carattere informativo.
Fanno fede unicamente i testi ufficiali messi a disposizione dall’ente erogatore dell’opportunità,reperibili al sito internet istituzionale)

 14,961 total views,  1 views today