Dialogare per conoscersi – concorso SHEMÀ|ASCOLTA

Dialogare per conoscersi – concorso SHEMÀ|ASCOLTA

La Commissione Diocesana per il dialogo ebraico-cristiano insieme al Seminari Metropolitano di Salerno e in collaborazione con la Pastorale Giovanile Diocesana e l’Ufficio Scuola della Diocesi di Salerno, ha indetto il concorso” SHEMÀ|ASCOLTA” . Scadenza 29 aprile 2022.

L’iniziativa è diretta a sensibilizzare i cristiani verso il rispetto, il dialogo e la conoscenza della tradizione ebraica,valorizzando l’arte del fumetto.

La partecipazione, gratuita, è aperta a tutti i giovani dai 14 ai 19 anni che frequentano una scuola secondaria di secondo grado o una parrocchia nel territorio della Diocesi di Salerno-Campagna-Acerno. Esclusi dal partecipare i professionisti, di ogni genere e livello (ovvero chi percepisce compenso per il proprio lavoro di disegnatore e/o grafico).

Prevista una commissione di valutazione delle opere in concorso.

L’elaborato cartaceo dovrà pervenire (tramite posta ordinaria o consegna a mano) entro e non oltre le ore 12:00 del 29 aprile 2022 all’indirizzo:

“Concorso SHEMÀ/ASCOLTA” – I edizione “DIALOGARE PER CONOSCERSI”
c/o Seminario Metropolitano di Salerno, via Pompei, 122 – 84098 Sant’Antonio di Pontecagnano – Faiano (Sa).

La premiazione è prevista per il 19 maggio 2022, ore 17:00, presso lo stesso Seminario.

Per consultare il regolamento vai alla pagina dedicata al concorso.
(Fonte: diocesisalerno.it)

 

(Le notizie fornite in questo articolo hanno solo carattere informativo.
Fanno fede unicamente i testi ufficiali messi a disposizione dall’ente erogatore dell’opportunità, reperibili al sito internet istituzionale)

 5,136 total views,  1 views today