Tornano le uova dell’Ail

Tornano le uova dell’Ail

Il 19, 20 e 21 marzo 2021 tornano le Uova di Pasqua dell’AIL – Associazione Italiana contro leucemie, linfomi e mieloma. L’iniziativa, posta sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, è giunta alla sua 28° edizione.

L’AIL Salerno non ferma la solidarietà e non potendo scendere in piazza, a causa della pandemia, si affida al doppio circuito della solidarietà: quello dei punti vendita al dettaglio di Salerno e provincia, a cui è consentita l’apertura in zona rossa, che possono candidarsi a vendere le uova dell’AIL SALERNO e i cittadini che potranno fare comunque la loro offerta comprando l’uovo presso il punto vendita “solidale” più vicino alla propria casa o contattando direttamente la sede dell’associazione.

Se vuoi prenotare l’uovo AIL o diventare punto vendita “Solidale” contatta la e- mail: info@ailsalerno.org tel – 089/2750969 o collegandosi alla pagina FB Ail Salerno per conoscere i nostri punti vendita.

I fondi raccolti grazie alle Uova di Pasqua AIL saranno impiegati per:

● sostenere progetti di ricerca scientifica;
● supportare i Centri di Ematologia di Salerno e Pagani, i laboratori per la diagnosi e la ricerca, tramite borse di studio a professionisti;
● finanziare il servizio psicologico e socio-assistenziale per i pazienti ematologici e le loro famiglie;
● attivare il servizio navetta per i pazienti ematologici.